venerdì 21 febbraio 2014

Ritorno al Blog ...

Sono diversi mesi che sono lontano da Path Of Sound.

Altri impegni mi hanno 'catturato' e guardando il sito con gli articoli di recensioni strumentale ho notato che le visite al sito sono stabili nonostante il mio mancato impegno.
Ciò mi spinge a tenere vivo "Path of Sound" e spero di trovare il giusto tempo per farlo crescere un pò di più.
Nel mentre ho sentito la necessità di aprire un'altro spazio/blog sul quale far confluire altri interessi, oltre alla musica. Per questo mio nuovo blog, che ho chiamato "Il divenire delle idee", ho pubblicato un mio articolo che poteva trovare una sua perfetta collocazione anche su "Path of Sound", dato che l'argomento trattato è una breve disquisizione su linguaggio e la musica.

Vi lascio con il link di questo articolo:

Linguaggio e Musica - Prima Parte - Linguaggio

Linguaggio e musica - Seconda Parte - Musica

Nessun commento: